Blog

Vacanze in Maremma | Agriturismo Vallarsa | Finalmente abbiamo riaperto!

Agriturismo Vallarsa, finalmente abbiamo riaperto!

Vi aspettiamo con la stessa gioia e passione che ci ha sempre contraddistinto per farvi trascorrere delle bellissime vacanze in Maremma.

L’Agriturismo Vallarsa finalmente ha riaperto! Siamo veramente felici di potervi accogliere di nuovo dopo il lungo periodo di inattività forzata. Noi però non ci siamo mai fermati e non abbiamo smesso di prenderci cura del nostro Agriturismo, in modo da garantirvi un soggiorno indimenticabile. Gli ampi spazi verdi che troverete all’aperto vi permetteranno di poter mantenere le dovute distanze dagli altri ospiti. Inoltre locali periodicamente sanificati e dispositivi di protezione individuale contribuiranno a rendere perfette le vostre Vacanze in Maremma. 

L’estate finalmente è arrivata ed è giunto il momento di programmare le vostre ferie…

Tra la natura del Parco Naturale della Maremma e a pochi metri dallo splendido mare di Marina di Alberese, l’attività ha ripreso a lavorare dopo i mesi di chiusura forzata causa Covid. L’Agriturismo Vallarsa è il luogo ideale per le vostre vacanze. Qui, deliziose camere ed appartamenti sono pronti ad accogliervi. E inoltre, da qui potrete raggiungere facilmente alcune delle mete più belle della Maremma, e soprattutto la bellissima spiaggia di Alberese che, estendendosi per molti km ed essendo quindi molto spaziosa, è in grado di garantire il distanziamento, necessario in questo periodo. 

vacanze in maremma - spiaggia alberese

Il posto ideale per la vacanza di tutta la Famiglia compresi gli amici a 4 zampe!

A disposizione troverete un ampio giardino, sempre ben curato con sedie e lettini perfetti per rilassarsi, curare l’abbronzatura e trascorrere dei momenti di vera pace e tranquillità. E giochi per far divertire i vostri bambini. Insomma tutto è pensato per farvi trascorrere una vacanza straordinaria, lontana dai ritmi frenetici della città, dove curare relax e divertimento. 

 

Quindi noi vi aspettiamo, con la stessa energia che ci ha sempre contraddistinto, sperando di potervi “riabbracciare”, anche se da lontano, il prima possibile. ♥