Blog

Agriturismo Alberese Grosseto | Vallarsa | Incantolandia

Per le vostre vacanze di Natale vi aspettiamo in Maremma, prenota subito all’Agriturismo Alberese Grosseto Vallarsa.

Sarà un Natale “Luminoso” quello che vi aspetta in Maremma. A Fonteblanda, nel comune di Orbetello, infatti, si terrà il primo parco emozionale di luminarie in Europa: Incantolandia. 

L’inaugurazione, tenutasi, il primo Dicembre, ha già fatto registrare il tutto esaurito. 

Cosa aspetti? Prenota il tuo soggiorno all’Agriturismo Alberese Grosseto Vallarsa, e non perderti la possibilità di assaporare la magia del Natale con Incantolandia!

Luci e colori saranno i protagonisti della tua passeggiata. Sarà possibile infatti camminare tra sculture art-light, intrattenimento, buon cibo, shopping e tanto altro. Il Parco è il luogo magico ideale per passare momenti di vero piacere in famiglia o con gli amici, è il luogo perfetto sia per grandi che per piccini, che rimarranno sicuramente a bocca aperta. 

Potrete trovare inoltre mercatini con bancarelle natalizie e prodotti tipici ideali per fare piccoli regali da mettere sotto l’albero. 

Musica live, intrattenimento e una scenografia mozzafiato vi lasceranno INCANTATI! 

“Incantolandia” sarà aperto gratuitamente al pubblico di tutte le età, tutti i giorni, nel periodo invernale, dal 1 dicembre al 29 febbraio, dalle ore 16.00.  

Il parco di Incantolandia vi aspetta, qui luci, suoni, luminarie, profumi e animazione vi faranno vivere un esperienza che emoziona. Sarà come entrare in una favola in prima persona. Inoltre, gli appassionati del Virtual troveranno un’area 3D games con attrazioni Virtual Reality di ultima generazione. 

All’ingresso gratuito al Parco, è possibile abbinare l’acquisto di biglietti per partecipare a diversi servizi e svaghi come ad esempio: visita al parco + apericena oppure visita al parco + degustazione oppure cena al ristorante interno.

Prenota adesso il tuo soggiorno, rendi uniche le tue vacanze di Natale e  non perderti questo meraviglioso evento!